- Link: thekitchenmofo.com
- Servizio: Siti web
Per l'innovativa agenzia creativa e studio di design Imille abbiamo realizzato un sistema che consenta al management di avere un feedback sui progetti fornito dal team che l'ha seguito.
Per ogni progetto (spot o continuativo) ogni mese o a fine lavori viene raccolta una valutazione da parte di tutti i membri che hanno partecipato al progetto su specifici aspetti e sul contributo dei propri colleghi.
In questo modo è possibile avere per ogni attività e per ogni team member uno score, che permetta di individuare immediatamente eventuali punti critici o possibilità di miglioramento.
Questo applicativo consente di gestire al meglio le attività degli operatori del Call Center.
E' possibile importare e gestire le anagrafiche per ogni campagna attiva. Filtrabili per stati ed esiti.
Per ogni campagna è possibile configurare degli esiti personalizzati e preparare uno script per l'operatore con la possibilità di avere diversi flussi in base alle risposte e registrazione della telefonata.
L'integrazione con il sistema ACD Phones di IFM Infomaster) permette di gestire in maniera automatica le chiamate e l'apertura della maschera relativa all'anagrafica per l'operatore.
Ogni anagrafica ha uno storico di tutti i contatti ed esiti precedenti. E' anche possibile gestire i richiami e gli appuntamenti personalizzati.
Software gestionale realizzato per GGM Group.
Segue tutte le fasi della lavorazione, a partire dall'offerta, fino alla commessa conclusa.
Vengono gestiti gli ordini ai fornitori, stato dell'offerta, ordini dei clienti, richieste di approvvigionamento per il materiale necessario e stato di avanzamento della commessa.
Per ogni commessa viene mostrato un riepilogo di tutti i costi e ricavi registrati ed è presente una sezione di reportistica che consente di consultare in maniera intuitiva l'andamento di tutte le lavorazioni dell'azienda.
Bespace è un innovativo spazio di coworking orientato agli architetti, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di utilizzare un canale preferenziale per le richieste di fornitura verso le aziende partner.
Il sistema gestisce tutto il flusso di creazione della nuova richiesta e della gestione da parte dell'azienda, fino all'inserimento dell'offerta e dell'ordine.
E' presente anche un sistema di prenotazione per tutti gli spazi comuni e un sistema di reportistica per il gestore.
Portale che consente di coordinare tutte le attività dei centri assistenza e degli agenti sul territorio
Nella sezione assistenza è possibile gestire le manutenzioni correttive, organizzare tutta l'attività di manutenzione preventiva e revisioni da parte dei centri assistenza e consegne e ritiri delle macchine.
Nella sezione contratti consente di gestire tutto il flusso di creazione dei contratti, stampa del modello precompilato, approvazione ed archivio.
Per ogni step sono previste notifiche per avvisare gli utenti sullo stato di avanzamento o in caso di azione richiesta.
E' presente anche una sezione per gestire le chiamate di customer satisfaction e relativa reportistica.
Soluzione di trouble ticketing completamente personalizzata, per gestire al meglio il flusso di apertura e gestione delle richieste di assistenza in base alle specifiche esigenze.
E' presente sia una sezione report grafica, che restituisce immediamente un'idea sull'andamento dell'attività, sia un export completo di tutti i dati registrati.
Utilizzando questa soluzione, il cliente è riuscito a razionalizzare il servizio di assistenza clienti, ottimizzandone la gestione, riducendo al minimo il rischio di errori o sovrapposizioni e avendo in tempo reale il punto della situazione.
Applicazione per tenere traccia dei risultati dei match sul videogioco Hearthstone. Sfrutta i today widget per fornire un'interfaccia di inserimento comoda e veloce.
Applicazione realizzata ad hoc per il cliente. Utilizzando uno smartphone o un tablet è possibile raccogliere i dati in maniera molto più efficiente e veloce mentre si è sul sito della verifica ispettiva.
È presente anche una funzionalità per generare automaticamente il report, pronto per essere inviato al cliente finale, senza bisogno di trasferire i dati su un pc o programmi esterni.